Vero Moda Giacca / Giubbotto Bomber vmMalou Short rosa chiaro 291930 Donna Sconto HYDD9NBN

Con Malou Corto Bomber della moda etichette Vero Moda Voi portate aria fresca immediato nel vostro guardaroba di transizione. La giacca dispone di un superiore di seta con una leggera lucentezza, che viene presentato a voi in un grande colore in morbido rosa confetto. Come un ulteriore colpo d'occhio sono i polsini a contrasto, orlo e collo, che conferiscono una giacca sportiva grazie ad un motivo a righe in bianco e nero. Nel frattempo, il telaio leggero imbottitura assicura che siano protetti nei giorni freddi e scomodi protetto in modo ottimale da vento e pioggia. dettagli funzionali come due tasche laterali con cerniera e chiusura zip frontale alta rendono il disegno perfetto.

• Corto Bomber da Vero Moda
  • Costine colletto, polsini e orlo
  • Chiusura: Chiusura lampo
  • tasche laterali con cerniera