Vero Moda Giacca / Giubbotto Bomber vmDicte verde 264070 Donna Nuova moda H548DD7D

La giacca Dicte 3/4 da Vero Moda è il compagno perfetto per i mesi scomode dell'anno. La giacca sportiva ricorda il suo collo alto breve e polsini a coste e orlo delle giacche universitari sportivi o taglio blouson classico e può segnare con una silhouette rilassata. Quando si forma per Vero Moda ha tenuto per un lungo taglio con tutta la lunghezza zip frontale, in modo che la giacca si offre una protezione affidabile contro le intemperie sgradevole. Inoltre, il rivestimento leggero assicura che non vieni troppo in fretta, anche a temperature di congelamento per congelamento. Tra l'altro, la giacca è anche un pezzo di tendenza vero, perché il classico verde oliva è in questa stagione davvero nessuno sopra.

• Trendy 3/4 giacca per le donne
  • Chiusura: Chiusura lampo con patta tempesta
  • tasche richiudibili
  • tasca sulla manica con zip