Only Giacca / Giubbotto Bomber onlLinea Nylon Short rosso 284626 Donna Le esportazioni GGM9D7N8

Con Linea Nylon Breve Jacket da solo Tu vieni elegante e caldo per il periodo transitorio imprevedibile. La Giacca corta con alta chiusura zip frontale si mantiene grazie isolamento leggero caldo e ti protegge dai venti freddi. Gli sport in forma che ricorda il taglio blouson classico e siede grazie ai polsini elastici e orlo funzionano sempre correttamente. Un vero fiore all'occhiello è la colorazione bella, in cui si basa solo su un ricco ruggine e rende la giacca un vero e proprio eye-catcher. Dettagli pratici come le due tasche laterali, una tasca richiudibile sulla parte superiore del braccio e l'alta chiusura zip frontale rendono il disegno perfetto.

• giacca transizione sottile per le donne
  • Guardare Bomber Jacket
  • colletto a costine, polsini e orlo
  • tasche laterali