Noisy May Giacca / Giubbotto Bomber NMAsa nero 286866 Donna Miglior popolarità NYDF8HY4

Nero non è lo stesso sobrio e riservato. La prova migliore di questa tesi è il Bomber Asa della moda etichette Noisy maggio. Anche se la giacca è disponibile in colore scuro classico dunque, ma ottenuto grazie alla bella Materiale superiore di velluto Velluto un aspetto lussuoso. Come un ulteriore colpo d'occhio con piccoli oggetti schema a nido d'ape che continua il look elegante grandi in scena serve. Tuttavia Noisy Non può rinunciato sezione bomber classico e si presenta la giacca in un ampio in forma, grazie alla coste elastico ottiene un look sportivo sulle maniche e sulla base. A completare il design di successo nel look velluto di alta qualità con dettagli classici come il tramite abbottonatura sul davanti e due tasche laterali.

• bomber vellutato per le donne con motivo a nido d'ape
  • Costine colletto, polsini e orlo a garantire un grip ottimale
  • Chiusura: alta allacciatura chiusura
  • tasche applicate